Finale amaro

Lavagnese punita (2-1) dal Varese

I bianconeri  di mister Gianluca Fasano cullano il sogno di uscire imbattuti, ma vengono puniti nel finale di gara

Sanremese contro Lavagnese
Foto d'archivio

Varese. La Lavagnese esce sconfitta (2-1) dalla trasferta in casa del Varese.

I bianconeri  di mister Gianluca Fasano cullano il sogno di uscire imbattuti, ma vengono puniti nel finale. di gara .

I lombardi, passati in vantaggio (al 39°) con Di Rienzo, vengono raggiunti dai liguri (al 70°) grazie al goal di Avellino, ma (al 90°) ci pensa Mamah a realizzare il match point.

I bianconeri, mercoledì  2 febbraio, giocheranno, al Riboli, il  turno infrasettimanale, ospitando l‘Imperia, in un match fondamentale nella corsa salvezza.

Le formazioni:

Città’ di Varese: Trombini, Premoli, Baggio A. (al 79° Marcaletti), Disabato, Di Renzo (al 69′ Mamah), Monticone, Minaj (al 79° Parpinel), Mapelli (all’80° Pastore), Foschiani, Piraccini (all’81° Cappai), D’Orazio.

A disposizione:Priori, Bertuzzi, Cantatore, Mendolia. Allenatore: Ezio Rossi.

Lavagnese: Ravetto, Casagrande, Crivellaro (al 90° Sommovigo), Avellino, Romagnoli, Gatelli (al 42°Ben Nasr), Canovi, Dotto (al 91° Croci), Valenti, Lombardi (all’ 82° Oliveri), Rovido.

A disposizione: Bellesolo, Bacigalupo, Costanzo, Romanengo, D’Arcangelo. Allenatore: Gianluca Fasano.

Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara.

Assistenti: Diego Spatrisano di Cesena e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.