Questa mattina

Fuga di gas da un appartamento: fornitura sospesa a due famiglie per qualche giorno

L'episodio si è verificato a Lavagna, nel Tigullio

vigili del fuoco cairo

Lavagna. Una squadra dei vigili del fuoco di Chiavari è intervenuta questa mattina, intorno alle 10.30, in via Modena 18 a Lavagna, per una fuga di gas “piuttosto considerevole” da un appartamento.

Giunti sul posto, i vigili hanno provveduto immediatamente a mettere in sicurezza l’area e il condominio coinvolto, in cui risiedono due famiglie, per un totale di 9 persone.

Attualmente il gas è stato chiuso e l’erogazione sospesa finché non verranno fatti, nei prossimi giorni, lavori che renderanno nuovamente idoneo il servizio. Fino a quel momento le famiglie residenti nel palazzo non possono far altro che attendere il corretto ripristino.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.