Nuovo rotocalco sportivo

‘Extra Time’ parte, in diretta, martedì 11 gennaio, ore 20.30

Il programma vuole rappresentare un nuovo modo di intendere il mondo dello sport, accompagnando le idee che  si oppongono alla resistenza al cambiamento.

Generico gennaio 2022
 Genova. “Accompagnare le idee, che si oppongono alla resistenza al cambiamento”
Extra Time, nuovo rotocalco sportivo di Ivg.it Sport, Ge24.it, Genova Post, Off Side (fuorigioco dentro e fuori dal campo),  parte, in diretta,  martedì 11 gennaio, alle ore 20.30.
Claudio Nucci è l’idealizzatore e il conduttore della proposta sportiva, mentre Andrea Dagnino, tra l’altro direttore generale della Lavagnese, nonché allenatore professionista Uefa A, è il battitore libero, l’opinionista principe della trasmissione, che vuole rappresentare un nuovo modo di intendere il mondo dello sport, accompagnando le idee che  si oppongono alla resistenza al cambiamento.
Extra Time vuole essere un punto di riferimento, un angolo social per sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, dando spazio alle tematiche tecnico tattiche del calcio.
Ospite della prima serata sarà mister Vincenzo Cammaroto, ex giocatore professionista di Genoa (settore giovanile), Verbania, Vado, Alessandria, San Marino, Forlì, Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.