La cerimonia

Ex Ilva di Cornigliano, lunedì 24 gennaio la commemorazione in ricordo di Guido Rossa

Per l'azienda arriverà il responsabile nazionale delle Risorse umane Arturo Ferrucci

ilva guido rossa

Genova. Si terrà lunedì 24 gennaio presso il magazzino transiti dello stabilimento ex Ilva di Cornigliano la commemorazione in ricordo del sindacalista Guido Rossa, ucciso dalle Brigate Rosse il 24 gennaio 1979.

Quest’anno alla commemorazione, introdotta dal coordinare dell’rsu Armando Palombo, il saluto dell’azienda è affidato al responsabile delle risorse umane di Acciaierie d’Italia Arturo Ferrucci.

Alla cerimonia, a partire dalle 10.30 interverranno anche il vice presidente nazionale dell’Anpi Carlo Ghezzi, il sindaco di Genova Marco Bucci, l’assessore regionale Ilaria Cavo, il segretario nazionale della Fim Roberto Benaglia, il segretario regionale della Uil Massimo Ghini e il segretario della Cgil nazionale Roberto Ghiselli.

Più informazioni
leggi anche
mostra fotografica 'guido rossa'
70 scatti
Dal Nepal a Genova, il mondo visto dagli occhi di Guido Rossa: al via la mostra fotografica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.