Richiesta

Disagi sulle linee collinari di Amt, Rossi (Lega): “Servono maggiori controlli”

Quello che viene chiesto da parte dei residenti è una maggiore attenzione e controllo, per garantire la massima sicurezza

470 bus collinari
Genova.  I disagi sulla linea 199 che riscontrano i fruitori del servizio AMT entrano in Sala Rossa con l’intervento del consigliere Davide Rossi “Si tratta di una linea molto frequentata,  soprattutto al mattino e alla sera; è la linea che porta a Voltri 2” precisa il consigliere Davide Rossi della Lega in comune che continua dicendo: “Svariate sono le problematiche che vengono segnalate dai fruitori di questa linea”.
Il mezzo è infatti spesso affollato e molte persone non indossano la mascherina e se qualcuno lo fa notare rischia delle problematiche per la propria incolumità.  “Molte persone mi hanno segnalato con testimonianze cosa accade sulla linea. È una situazione pericolosa e insostenibile” ribadisce il vice capogruppo Davide Rossi.
Quello che viene chiesto da parte dei residenti è una maggiore attenzione e controllo, per garantire la massima sicurezza sulla linea. Il consigliere Rossi, però, sottolinea anche la riduzione delle corse nelle zone collinari, e che alcune di queste vadano riviste. “Molte linee collinari, negli ultimi anni, hanno avuto una riduzione del servizio, ma questa è una molto frequentata: potenziandola un po’ di più e con un minimo di attenzione, si potrebbe arrivare ad una soluzione che eviterebbe i sovraffollamenti ed altri spiacevoli inconvenienti” conclude il consigliere leghista Davide Rossi.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.