Motori

Davide Craviotto riparte dall’8^ Ronde della Val Merula

Davide Craviotto riparte dall\'8^ Ronde della Val Merula

Ci sarà anche Davide Craviotto tra i partecipanti all’8^ Ronde della Val Merula, prevista sabato e domenica prossimi ad Andora. Il pilota genovese sarà della partita insieme al fido “naviga” Fabrizio Piccinini ed insolitamente al volante di una Renault Clio di Classe R3C che gli sarà messa a disposizione dalla Gima Autosport.

“Non era nelle nostre intenzioni correre ad Andora – osserva Davide Craviotto – poi è uscita fuori questa bella opportunità, ossia di testare la Clio che la factory alessandrina ha ultimato nei giorni scorsi, e noi ne siamo molto onorati. Oltre a provare per bene la vettura, cercheremo anche di portare a casa una prestazione soddisfacente, che sia di buon auspicio per la nuova stagione”.
Non è la prima volta che Davide Craviotto utilizza la Clio R3C della Gima Autoport. Nel 2019 la portò in gara al Rally del Timorasso conseguendo la seconda piazza di Classe.

Nella foto:
DAvide Craviotto al Rally del Timorasso 2019

Più informazioni
leggi anche
Rally Ronde Val Merula
Atteso confronto
Ronde della Val Merula, ottava edizione pronta a scattare
credits PhotoBriano
Rally
Ronde della Val Merula con 96 equipaggi alla partenza
podio finale e
Ottava edizione
Ronde Val Merula, Mathieu Franceschi e Florian Haut-Labourdette fanno poker

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.