Rabbia

Covid, lo sfogo di Silvia Salis: “A tre giorni dal tampone negativo sono ancora senza green pass”

"Se non aggiornano velocemente questo sistema milioni di persone nei prossimi giorni non torneranno a lavorare"

Generico gennaio 2022

Genova. “Voglio fare una premessa doverosa, ringrazio tutti i medici e il personale sanitario con cui sono venuta a contatto in questi giorni. Grazie alla loro umanità ed elasticità, al loro andare oltre gli orari e gli ostacoli, stiamo riuscendo in qualche modo tutti a districarci. Capisco inoltre lo stato di eccezionale emergenza in cui ci troviamo da due anni. Ma che nel 2022 non sia automatica la restituzione del #greenpass una volta guariti dal #covid_19 è inconcepibile“.
Comincia così lo sfogo dell’ex martellista genovese, oggi vicepresidente del Coni Silvia Salis sulla sua pagina facebook.

“Il 31 dicembre a pranzo ho appreso di essere guarita essendo risultata negativa ad un tampone molecolare – spiega – il 3 gennaio sto cercando ancora di riavere la libertà di circolare nel mio Paese nonostante due vaccini e la guarigione accertata”.

“Se non aggiornano velocemente questo sistema milioni di persone nei prossimi giorni non torneranno a lavorare – conclude – con conseguenze economiche e sociali disastrose”.

leggi anche
Generica
Rimedi
Caos tamponi, Toti prepara l’ordinanza: “Dal 7 gennaio test rapidi per la gestione dei positivi”
silvia salis fausto brizzi
Fiocco azzurro
Silvia Salis e Fausto Brizzi, nato al Gaslini il piccolo Eugenio: “Avrà il cognome della mamma”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.