Preso

Con la sua banda aveva razziato 85 case, rubando anche dei conigli vivi: arrestato dai carabinieri

Nella serata di ieri i militari lo hanno raggiunto per rendere esecutive le condanne

Arresto carabinieri Andora
Foto d'archivio

Genova. Con la una banda composta da 13 persone aveva messo a segno almeno 85 furti in abitazione tra Genova, Savona e basso Piemonte, rubando contanti trovati nelle case visitate, ma anche abbigliamento firmato, profumi, scarpe e perfino due conigli vivi. Ieri sera, dopo le indagini delle forze dell’ordine è stato arrestato a Sestri Ponente.

Parliamo di un uomo 30enne, di origini albanesi, già condannato a oltre 3 anni di carcere anche per reati legati allo spaccio, che nella giornata di ieri è stato raggiunto dall’ordine di carcarazione eseguito dai carabinieri di Genova.

L’ultimo arresto nel novembre del 2020 perchè coinvolto insieme ad altri connazionali e italiani in un traffico internazionale di stupefacenti tra l’Italia e l’Albania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.