Salute pubblica

Chiavari, aumento dei contagi da Covid-19: annullata la Fiera di Sant’Antonio

“Una decisione che abbiamo ritenuto necessaria in quanto negli ultimi giorni il numero di positivi sta crescendo"

chiavari fiera sant'antonio

Chiavari. Il Comune di Chiavari, visto l’aumento dei contagi da Covid-19, ha deciso di sospendere la tradizionale fiera di Sant’Antonio prevista per il 15 e il 16 gennaio 2022.

“Una decisione che abbiamo ritenuto necessaria, presa nell’interesse della salute pubblica, in quanto negli ultimi giorni il numero di positivi sta crescendo e la fiera richiamerebbe pubblico proveniente da tutto il territorio – spiega la  vicesindaca facente funzioni di sindaco, Silvia Stanig – È importante evitare situazioni di rischio e limitare per quanto possibile gli assembramenti, nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di anticontagio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.