Rieccola

Chiara Ferragni torna all’Acquario di Genova con mamma e bimbi: è la seconda volta in un mese

La seconda visita raccontata in una serie di stories dell'influencer, che da pochi giorni ha concluso l'isolamento dopo aver contratto il Covid

Generico gennaio 2022

Genova. C’era già stata con Fedez e prole lo scorso 4 dicembre ma a Chiara Ferragni e soprattutto ai piccoli Leone e Lucia l’acquario di Genova è piaciuto così tanto che hanno deciso di tornarci.

La nuova visita ieri pomeriggio, insieme alla mamma di Chiara, Marina Di Guardo, è cristallizzata in alcune stories su instagram dove si vedono i piccoli Ferragnez ipnotizzati dalla vista di delfini e pesci colorati. Secondo quando spiegato dalla Ferragni su instagram sarebbe stato il piccolo Leone a chiedere alla mamma di tornare a Genova.

Giusto una settimana fa Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto sapere attraverso i sociali di essere usciti dalla quarantena dopo aver contratto il Covid.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.