In manette

Centro storico, sferra una gomitata contro un carabiniere: arrestato 24enne

L'episodio si è verificato nella zona di piazza della Meridiana

carabinieri, manette

Genova. Ieri sera i carabinieri della stazione della Maddalena, mentre erano di pattuglia in piazza della Meridiana hanno notato un ragazzo che alla vista delle divise si è dato immediatamente alla fuga.

I militari, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarlo e a identificarlo. Si tratta di 24enne, di origine senegalese, pregiudicato e irregolare.

Il ragazzo mentre veniva accompagnato presso la stazione carabinieri per ulteriori accertamenti, ha spintonato e colpito con una gomitata un carabiniere, tentando ancora una volta la fuga per i vicoli del Centro Storico.

Per questo i carabinieri lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.