A sabaudia

Canottaggio, quattro liguri convocati per il primo raduno 2022

Si tratta di Lorenzo Gaione, Alessandro Bonamoneta, Davide Mumolo, Cesare Gabbia

Davide Mumolo
Davide Mumolo in azione

Genova. Il direttore tecnico Francesco Cattaneo integra i collaboratori dello staff tecnico della prima squadra con il tre volte campione olimpico Agostino Abbagnale (Seul 1988, Atlanta 1996 e Sydney 2000), che comunque continuerà a mantenere l’incarico di responsabile tecnico del College Remiero Giovanile di Piediluco.

Con il nuovo assetto tecnico, Cattaneo ha convocato 61 atleti, tra uomini e donne, che da lunedì 10 a domenica 23 gennaio si ritroveranno sempre a Sabaudia per il primo collegiale dell’anno programmato presso le sedi della Marina Militare, delle Fiamme Gialle, delle Fiamme Oro e dei Carabinieri.

Con questo raduno continueranno i test e la preparazione che il direttore tecnico sta predisponendo per affrontare gli impegni internazionali di questa stagione agonistica che vede il primo appuntamento già ad aprile, dall’8 al 10, con la 36ª edizione del Memorial Paolo d’Aloja in programma a Piediluco.

Di seguito l’elenco dei liguri convocati: Lorenzo Gaione (CUS Torino), Alessandro Bonamoneta (Fiamme Gialle e SS Murcarolo), Davide Mumolo (Fiamme Oro e SC Elpis), Cesare Gabbia (Marina Militare-SC Elpis).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.