Canoni demaniali marittimi, Pastorino (Leu): “Riportarli a 500 euro per le attività senza scopo di lucro”

Stamani l'assemblea organizzata dal Comitato Pescatori Dilettanti Sestresi per fare il punto sui canoni

Generico gennaio 2022

Sestri Levante. “Questa mattina a Sestri Levante ho ribadito il mio impegno per riportare i canoni demaniali minimi marittimi a 500 euro per tutte quelle attività senza scopo di lucro, tema che deve avere la giusta attenzione del governo”.

Lo ha dichiarato Luca Pastorino, deputato ligure di Leu e segretario di presidenza alla Camera, che questa mattina ha partecipato all’assemblea organizzata dal Comitato Pescatori Dilettanti Sestresi per fare il punto sui canoni.

“Il tema vede una trasversalità di interessi e intenti tra forze politiche e questo è un segno positivo: saremo uniti in questa battaglia in Parlamento e in Consiglio regionale”, conclude Pastorino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.