Riscatto biancoverde

Calcio, la Praese espugna il Merlo. Capitan Perego: “Grande prova”

Le parole dell'esperto difensore classe '90

La Praese si porta momentaneamente al primo posto, in attesa del recupero che dovrà giocare il Soccer Borghetto.

Classifica a parte, il campionato dei biancoverdi sta diventando sempre più interessante di domenica in domenica; vincere a Ceriale non è facile per nessuno, e una squadra in forma come quella di mister Carletti può rendere sempre più interessante la Promozione, giocandosela fino all’ultimo con Carparelli e compagni.

Il capitano, Stefano Perego, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione verso l’intero gruppo: dai più esperti sino ai tanti giovani, sempre a supporto nei momenti di difficoltà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.