Indagini lampo

Anziano rapinato nell’androne del palazzo: in manette 53enne

Era stato immortalato da alcune telecamere e rintracciato in pochi giorni in via Sottoripa

Generica

Genova. Qualche giorno fa aveva rapinato un anziano che rientrava a casa in via Rimassa, bloccando nell’androne del palazzo e facendosi consegnare i 200 euro che aveva nel portafoglio.

L’uomo però era rimasto immortalato da diverse telecamere di impianti di videosorveglianza pubblici e privati.

Le indagini dei carabinieri della stazione di San Giuliano sono partite subito e grazie ad alcuni particolari (i vestiti e un tatuaggio molto vistoso) l’uomo è stato riconosciuto e identificato ieri in via Sottoripa.

Si tratta di un 53enne italiano e pregiudicato, per questo ben noto ai militari. E’ stato arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.