Lazio-genoa

Verso Lazio-Genoa, Shevchenko: “Compatti e aggressivi per provare a strappare punti”

L'anno del Genoa si conclude con due impegni ad alto tasso di difficoltà: Lazio in trasferta e Atalanta in casa

Genoa Vs Sampdoria

La Coppa Italia è spesso un impegno poco gradito per le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. In vita degli ennesimi appuntamenti quasi proibitivi per il Genoa gestione Shevchenko, l’esito del match contro la Salernitana potrebbe aver almeno in parte lenito le numerose ferite del Grifone visto che è tornata la vittoria.

“Tornare a vincere fa molto piacere – commenta mister Shevchenko –  è un sollievo per noi. Non abbiamo subito goal. Ci aspettano due partite difficilissime, è importante affrontarle con il morale giusto“.

Quale ricetta per non uscire dalla trasferta contro la Lazio a mani vuote? “Dobbiamo giocare compatti e aggressivi, provando a strappare qualche punto. Bisognerà sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno

Fino a questo momento, la capitalizzazione del gioco del Genoa è stata quasi esclusivamente affare di Mattia Destro: “Destro – prosegue Sheva –  è il giocatore che ha segnato di più, quando è tornato dopo l’infortunio ha subito segnato. Ha tanto entusiasmo e tanta voglia di aiutare la squadra”.

“In Coppa Italia – conclude –  abbiamo cercato di impostare la squadra pensando già alla partita con la Lazio. Abbiamo lasciato qualche giocatore a riposo. Voglio un Genoa generoso e determinato, una squadra unita“.

leggi anche
Genoa Vs Roma
Cronaca
Il Genoa trova la prima vittoria dell’era Shevchenko: in Coppa Italia batte la Salernitana 1-0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.