Preso

Tenta lo scippo ai Parchi di Nervi, inseguito e bloccato da un passante

Durante la perquisizione avrebbe opposto resistenza agli agenti

scippo

Genova. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno proceduto all’arresto di un 20enne, con pregiudizi di polizia, per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, all’interno del parco del parco di Nervi, avrebbe strattonato violentemente una signora 65enne strappandole la borsetta e dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento a piedi, veniva raggiunto e bloccato prima da un passante e poi dai militari.

Durante la fase dell’identificazione, il ragazzo continuava con forza ad opporsi al controllo ed alla perquisizione venendo trovato in possesso della refurtiva, restituita alla legittima proprietaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.