Con le mani nel sacco

Tenta il furto in una cantina in pieno giorno: arrestato 25enne

L'episodio si è verificato in via Brignole De Ferrari

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un 25enne genovese è stato visto da un passante mentre scassinava la serratura automatica della saracinesca di una cantina in via Brignole De Ferrari, intorno alle 15 di ieri.

Il passante ha quindi avvertito subito la polizia. Gli agenti appena arrivati sul posto hanno sorpreso il ladro ancora intento a rovistare all’interno di un armadio senza però aver avuto ancora il tempo di intascarsi nulla.

Dai controlli è emerso che il ragazzo avesse con sé un coltello a serramanico, con cui si aiutava per scassinare le porte.

La polizia ha così arrestato il 25enne per tentato furto e denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.