Meriti

Sestri Levante, la sindaca Ghio consegna una riconoscimento al campione del mondo Razzetti

La consegna della targa è avvenuta questa mattina in piazza Matteotti

Generico dicembre 2021

Sestri Levante. L’Amministrazione comunale di Sestri Levante questa mattina ha ospitato Alberto Razzetti nella sede di piazza Matteotti per la consegna di un riconoscimento per i suoi successi sportivi.

Il campione del mondo ha ricevuto l’onorificenza dalla sindaca Valentina Ghio e dal consigliere allo Sport Gabriele Ovindo in una piccola cerimonia in sala del consiglio a cui hanno preso parte rappresentanti dell’amministrazione e i suoi familiari, in un’atmosfera di grande emozione.

Ringraziando per la targa, il giovane nuotatore sestrese ha donato alla sindaca uno dei simboli della sua passione, una copia autografata della sua cuffia da nuoto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.