Scoperti

Segnalati per una lite violenta in casa vengono arrestati per spaccio

In casa nascondevano marijuana, 90 euro in banconote di piccolo taglio, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.

Generico dicembre 2021

Genova. Una donna di 31 anni e un uomo di 36 sono stati sentiti, nel primo pomeriggio di ieri, mentre davano sfogo ad una lite violenta in casa, un appartamento in piazza Venezian. Così su segnalazione dei vicini, sono intervenuti immediatamente gli agenti del commissariato di Sestri.

Non appena arrivati sul posto, gli agenti hanno dovuto fare i conti con una coppia che si è mostrata nervosa e per nulla collaborativa, tanto che i due hanno addirittura negato di aver litigato e cercavano in tutti i modi di mandare via la polizia.

Nonostante questo, gli agenti sono entrati comunque in casa per tutti gli accertamenti del caso e si sono resi conto che la tensione della coppia aumentava ogni qualvolta ci si avvicinava alla camera da letto, tanto che i due si sono messi fisicamente davanti alla porta per impedirne l’accesso, fino a scontrarsi con due agenti che sono stati feriti alle gambe.

Dal successivo controllo è emerso il motivo di tanta aggressività: nella camera è stata trovata marijuana suddivisa in involucri pronti per la vendita, 90 euro in banconote di piccolo taglio, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.

La coppia è stata quindi arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in concorso, nonché per possesso di droga ai fini dello spaccio.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.