Lutto

Scomparsa Giacomo Fantoni, le condoglianze del presidente Toti e della Giunta

"Un pensiero anche ai tifosi della Sampdoria che in queste ore ricordano commossi il loro Capo degli Ultras"

toti

Genova. Dopo il tragico incidente di questa notte in sopraelevata a Genova dove poco prima della mezzanotte Giacomo Fantoni, 43 anni, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre viaggiava a bordo della sua moto in direzione ponente, arrivano le condoglianze da parte del presidente Giovanni Toti e della Giunta.

“A nome mio e di tutta la giunta regionale esprimo il più sentito cordoglio al sindaco di Montoggio Faustino Mauro Fantoni e alla sua famiglia per la prematura e tragica scomparsa del figlio Giacomo”, dice Toti.

E conclude: “Un pensiero anche ai tifosi della Sampdoria che in queste ore ricordano commossi il loro Capo degli Ultras”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.