Brutta avventura

San Fruttuoso di Camogli, cane cade dal sentiero sulla scogliera: salvato dai vigili del fuoco

La bestiola, dopo un volo di diversi metri, era rimasta ferita e impossibilitata a muoversi

cane caduto vigili del fuoco

Genova. Una gita che rischiava di finire in tragedia, e che solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Genova ha avuto un lieto fine. Parliamo della disavventura capitata ad un cane precipitato questa mattina su una scogliera tra San Rocco e San Fruttuoso di Camogli, e rimasto bloccato per diversi interminabili minuti.

Il quadrupede, un jack russel di 14 anni, si era infatti avventurato fuori sentiero, lontano dal padrone, e forse per la sua non più giovane età, ha perso l’equilibrio ruzzolando verso il mare. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Rapallo, che hanno subito inviato una squadra.

Una volta sul posto, i pompieri si sono calati in scogliera riuscendo a recuperare la bestiola in pochi minuti, per poi riaffidarla nella mani del suo padrone: con qualche ferita e tanta paura i due sono poi riusciti a tornare a casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.