Violenza

Rissa a Caricamento per motivi sentimentali: tre persone ferite in ospedale

Nessuno di loro ha riportato ferite gravi: due uomini e una donna ricoverati in codice giallo

Genova. Una rissa è scoppiata oggi pomeriggio intorno alle 17 in via di Sottoripa, nella zona di Caricamento. Coinvolte in tutto quattro persone – due uomini e due donne – che hanno ingaggiato una colluttazione dopo un’accesa lite scoppiata, secondo quanto ricostruito, per motivi sentimentali.

Il bilancio è di tre persone ferite, due uomini e una donna. Nessuno di loro è in gravi condizioni: sono stati tutti ricoverati in codice giallo, due al San Martino e una al Villa Scassi. Non risulta che siano state usate armi.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono giunte le pattuglie del nucleo centro storico della polizia locale.

Gli agenti, oltre a interrogare le persone presenti sul posto, hanno proceduto a visionare le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica.

leggi anche
polizia locale caricamento
Degenerata
Rissa a Caricamento, arrestato l’uomo che ha aggredito l’ex compagna a calci e pugni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.