Auguri

Rapallo Nuoto compie 50 anni: il comune festeggia il compleanno a palazzo

Saranno presenti il Sindaco Carlo Bagnasco, il presidente Alessandro Martini, che quest'anno festeggia 15 anni alla guida della società

Rapallo Nuoto

Rapallo. Quest’anno ricorre il 50° anniversario dalla nascita della Rapallo nuoto. Il Comune di Rapallo e la società sportiva desiderano celebrare questa felice ricorrenza lunedì 20 dicembre alle ore 12.00 presso il Salone consiliare comunale.

Saranno presenti il Sindaco Carlo Bagnasco, il presidente Alessandro Martini, che quest’anno festeggia 15 anni alla guida della società, rappresentanti dell’amministrazione comunale e della Rapallo Nuoto.

Si ricorda che, in ottemperanza alla vigente normativa di contenimento del covid, è necessaria l’esibizione del Green Pass. Per motivi organizzativi si prega di confermare la Vostra presenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.