Novità

Rapallo ha un nuovo comandante della polizia municipale: Marco Delpero

Classe 1971, è laureato in giurisprudenza

marco delpero

Rapallo. Il nuovo comandante della polizia municipale di Rapallo è Marco Delpero (nella foto a destra con il sindaco Bagnasco).

Il nuovo comandante, classe 1971, vanta un curriculum che comprende una laurea in giurisprudenza e un master in “gestione e management della polizia municipale”.

Delpero, nonostante la giovane età, viene da una lunga esperienza di comando prima a Rivoli (50 mila abitanti) e poi a Chivasso, e prenderà servizio entro fine anno.

“Sono particolarmente contento che il vincitore del concorso del comando di polizia locale sia undirigente dal così alto profilo pr ofessionale che si è distinto tra altri candidati di livello – dichiara ilsindaco Carlo Bagnasco – ho già avuto modo di conoscerlo e sono sicuro sarà determinante per la nostra Città”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.