Comodità

Rapallo, al via il pagamento con Telepass per accedere al parcheggio di piazza IV Novembre

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso al parcheggio e l'importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi

parcheggio telepass

Rapallo. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Rapallo, la società di gestione della sosta S.I.S e Telepass, da alcuni giorni è possibile entrare e uscire dal parcheggio di Piazza IV Novembre senza biglietto, né fila alla cassa e contanti.

Comodità, velocità, e anche sicurezza: infatti, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo ora, il servizio Parcheggi permette di evitare assembramenti alle casse e l’utilizzo di denaro contante.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso al parcheggio e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi.

“Ringrazio per il grande lavoro svolto per l’introduzione di un utile ed efficiente servizio digitale, l’assessore alla viabilità Franco Parodi – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – tengo a sottolineare che i dati riguardanti i residenti sono stati condivisi e pertanto le tariffe vengono adeguate automaticamente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.