Rieccolo

Piazza Matteotti, riecco il mercatino di Natale di Confersercenti: le casette di legno in piazza fino al 24

Uno degli appuntamenti mercatali natalizie più attesi

mercatino natale piazza matteotti confesercenti

Genova. Ha aperto i battenti il Mercatino di Natale di Confesercenti: le caratteristiche casette di legno saranno in piazza Matteotti fino al 24 dicembre per le idee regalo

Sfidando la mattinata inclemente dal punto di vista meteorologico, il Mercatino di Natale di Confesercenti ha aperto i battenti stamani, venerdì 10 dicembre, con le sue caratteristiche casette di legno in piazza Matteotti.

Il mercatino rimarrà aperto con orario continuato fino a venerdì 24 dicembre con tante idee regalo che spaziano dall’artigianato alla bigiotteria, dai prodotti tipici dell’enogastronomia locale, all’abbigliamento e alla pelletteria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.