Strumento

Mercato ortofrutticolo di Bolzaneto, una nuova pesa per migliorare le operazioni

Generico dicembre 2021

Genova. Per migliorare la qualità e la produttività dei servizi resi agli operatori della filiera logistica, Società Gestione Mercato ha provveduto alla sostituzione integrale della pesa industriale riservata ai servizi VGM svolti nel Centro Agroalimentare di Genova.

La nuova pesa, di ultima generazione sia da un punto di vista strutturale che tecnologico, garantisce ulteriore precisione ed efficienza delle operazioni di pesatura dei container.

Confermando il ruolo di Società Gestione Mercato nella filiera logistica a livello nazionale grazie ai continui investimenti che si affiancano a quelli legati al settore dell’ortofrutta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.