Domani

Luna park, Giornata di nonni e nipoti: sconti per più di 130 attrazioni

Il calendario di eventi prosegue venerdì 24 dicembre, in cui si festeggia la vigilia con Babbo Natale al Winter Park

luna park genova

Genova. Domani, mercoledì 15 dicembre, a partire dalle 15.30 il luna park di piazzale Kennedy riserva sconti ai nonni e ai nipoti che si presentano nelle più di 130 attrazioni.

Entra nel vivo il calendario di eventi collaterali del Winter Park Genova che, fino a domenica 16 gennaio, porta il Natale in piazzale Kennedy con più di 130 attrazioni.

Il calendario di eventi prosegue venerdì 24 dicembre, in cui si festeggia la vigilia con Babbo Natale al Winter Park. Venerdì 31 dicembre è in programma la serata di Capodanno con sconti speciali dedicati, infine, giovedì 6 gennaio la Befana atterra al Winter Park, per far divertire tutti i bambini presenti.

Come da tradizione, il luna park della Foce organizza martedì 28 dicembre la Giornata dedicata alle persone con disabilità: una mattinata interamente ed esclusivamente dedicata a persone con disabilità, che potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni presenti. Orari e dettagli sui singoli eventi verranno forniti nei prossimi giorni.

A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa ritorna al completo in piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio. «È un’emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine. In questa edizione abbiamo cercato di portare a Genova il meglio dello spettacolo viaggiante, tra giostre evergreen e due novità assolute».

Per la prima volta, il Winter Park include anche una “Power Tower” di 40 metri e il “Tnt Train”, un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: adrenalina e svago, ma anche cultura e aggregazione.

Info

Il Winter Park è in Piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio 2022, dalle 14.30 alle 00.00 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 00.00 nei giorni festivi. Per accedere al Winter Park Genova è necessario il green pass, che sarà controllato a campione all’interno della manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.