Dopo ore

Leivi, anziano si perde dei boschi e si frattura una caviglia: ritrovato all’una di notte

Le ricerche partite poco dopo le 18. Ritrovato in stato confusionale ma in buone condizioni

Generico dicembre 2021

Leivi. Sono stati alcuni passanti ieri intorno alle 18 ad allertare i soccorsi nella zona di Leivi dopo aver sentito urla di aiuto provenire dai boschi.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con la squadra di Chiavari, il soccorso alpino, il 118 e l’ambulanza arrivata da Chiavari. Le ricerche, durate diverse ore, hanno portato al ritrovamento, dopo diverse ore, di una persona anziana in stato confusionale ma in discrete condizioni di salute.

Raggiunto il paziente, un uomo di 85 anni, è stato subito coperto con un telo termico. Valutati i parametri, è stato accompagnato sulla strada mediante mezzo Campagnola dei vigili del fuoco e affidato alle cure della Croce Rossa di Chiavari e in seguito all’automedica del 118. L’Intervento si è concluso poco dopo l’una di notte. Per l’uomo probabile frattura ad un piede.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.