L'incarico

L’assessore Gianni Berrino designato membro del comitato permanente del turismo in Italia

gianni berrino

Genova. L’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino è uno degli otto rappresentanti delle Regioni designati dalla Conferenza Stato-Regioni quale membro del Comitato permanente del turismo in Italia presieduto dal ministro del Turismo, la cui prima seduta ha avuto luogo oggi.

“Sono onorato di far parte di questo necessario e importante comitato creato da pochi mesi dal ministro Garavaglia – dichiara l’assessore Berrino – che, tra i tanti obiettivi che si prefigge ha la promozione dei nostri territori e del marchio Italia e che svolgerà il delicato ruolo di raccordo e cooperazione tra le Regioni, i Comuni e il Governo”.

“Mi impegno a portare le istanze del nostro territorio e di tutti gli operatori turistici della Liguria” conclude l’assessore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.