Codice rosso

Incidente stradale ad Albaro, gravissima donna investita da un’auto sulle strisce pedonali

La ferita è stata intubata. Le sue condizioni sono critiche

Genova. Una donna di circa 70 anni è stata investita da un’automobile in via Pisa all’incrocio con via Giordano Bruno, ad Albaro, a Genova. E’ successo nel tardo pomeriggio, poco dopo le 19.

La donna è in gravissime condizioni ed è stata soccorsa è portata all’ospedale San Martino. E’ stata intubata dopo essere stata rianimata dagli operatori del 118.

Sul posto anche la polizia locale con il nucleo infortunistica per i rilievi e per ricostruire le cause dell’incidente. La vettura, che procedeva in direzione levante, ha travolto la donna mentre si trovava sulle strisce pedonali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.