Tragedia

Incidente mortale in A7: auto si schianta su due tir fermi dopo un tamponamento

Chiusa la bretella tra A26 e A7 in direzione Milano

incidente a7

Genova. Grave incidente questo pomeriggio sulla A7 Milano Genova, all’altezza di Tortona, in provincia di Alessandria, dove a causa di un tamponamento una persona ha perso la vita tra le lamiere della sua auto.

Secondo le prime ricostruzioni, il primo incidente sarebbe avvenuto tra due camion, che viaggiavano in direzione Milano e che si sarebbero tamponati in carreggiata, fermandosi in mezzo alla strada. Dopo pochi instanti sarebbe giunta in velocità un’auto, schiantandosi fatalmente contro uno dei tir.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco di Alessandria, con il supporto dell’elisoccorso per tentare un disperato salvataggio. Al momento la diramazione Predosa-Bettole tra A26 e A7, in direzione di Milano è chiusa al traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.