Rinforzo di lusso

Il Rapallo Rivarolese si assicura il difensore Federico Brusacà

il neo difensore vanta 2 presenze in Serie C e 120 presenze in Serie D e nella passata stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con il Ligorna.

Federico Brusacà
Rapallo.  Il Rapallo Rivarolese  si assicura le prestazioni sportive di Federico Brusacà, forte difensore, prelevandolo dal Ligorna.
Brusacà (classe 1996) è cresciuto nel Bogliasco, prima di approdare nel Genoa, facendo tutta la trafila delle giovanili fino alla Primavera.
Il neo giocatore di mister Stefano Fresia ha vestito le maglie di Lavagnese, Lumezzane, Lucchese, SWQ Thunders (Australia), Ghivizzano e Ligorna.
Brusacà vanta 2 presenze in Serie C e 120 presenze in Serie D e nella passata stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con il Ligorna.
 “Ho scelto Rapallo perché ho percepito la fiducia della società – afferma Brusacà – mi piace il progetto perché è  ambizioso, vogliamo vincere insieme.  Chiarabini, Panepinto e De Martini mi hanno parlato bene della società e del gruppo: avevo ottime referenze, la decisione è stata semplice”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.