Istituzionale

Il presidente della Camera Fico a Genova: “Continuiamo a combattere insieme il virus”

"L'Italia è uno dei Paesi in Europa che ha una condizione migliore per il grande impegno e responsabilità dei cittadini"

Generico dicembre 2021

Genova. “Dobbiamo rialzarci tutti e lo stiamo già facendo”. Così presidente della Camera Roberto Fico stamani a Genova, a margine di una breve passeggiata al “Mercatale”, il villaggio di Natale allestito in piazza de Ferrari.

“L’Italia è uno dei Paesi in Europa che ha una condizione migliore per il grande impegno e responsabilità dei cittadini – ha risposto Fico a una domanda sul dopo Coronavirus – e per le azioni messe in campo. Ho fiducia nel futuro, continuiamo come comunità a lavorare per uscire dalla pandemia e a lavorare insieme”.

Il presidente della Camera è anche intervenuto sulla tragedia del crollo del Ponte Morandi e sull’opera di ricostruzione: “E’ stato un momento molto emozionante la riapertura del ponte San Giorgio, fatto in brevissimo tempo, organizzazione e professionalità, ma resta il dolore per le vittime”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.