Calcio e beneficenza

Il libro ‘Calcio e Passione’ sta per uscire in edicola, i proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza

I proventi della vendita del libro  saranno devoluti a favore della 'Cucina Popolare Genovese' di Genova e  al reparto di Pediatria dell' Ospedale San Paolo di Savona, diretto dal Dott. Gaiero.

Cc

Genova. La prossima settimana uscirà in edicola, il  libro di racconti (Calcio e Passione) scritto da personaggi, che hanno giocato a calcio a livello dilettantistico, a cavallo degli anni ’70/’80, con l’intento di bissare il successo della primo lavoro (Polvere e Passione).

L’iniziativa bipartisan è ideata dai genovesi Flavio Bottaro, Gessy Adamoli, Franco Bobba, Antonio Puggioni, Alessandro Zanetti, Carlo Campione, Franco Spinelli, Carlo Curlo, Aldo Silva, Angelo Trabucco e dai savonesi Giancarlo Bossolino, Corrado Orcino, Giorgio Caviglia, Gianni Maida, Vittorio Rodino, Claudio Salamini, Marco Siri.

I proventi della vendita del libro  saranno devoluti a favore della ‘Cucina Popolare Genovese’ di Genova (un progetto che prevede di offrire un pasto caldo a chi ne ha bisogno) ed al reparto di Pediatria dell’ Ospedale San Paolo di Savona, diretto dal Dott. Gaiero.

Si parlerà di questa lodevole iniziativa nella prima parte della trasmissione ‘Aspettando il Campionato’, in diretta, sabato 4 dicembre, ore 13,00, su Ivgsport.it, Ivg.it, Ge24.it, Off Side (fuori gioco dentro e fuori dal campo):

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.