Evviva!

Fiocco rosa in casa Criscito, dopo due maschietti è arrivata la piccola Alice

Il giocatore scrive sui social un messaggio dedicato alla moglie, Pamela Chiccoli, che positiva al Covid ha partorito da sola

Generico dicembre 2021

Genova. Dopo Alfredo e Alessandro arriva anche Alice, la “principessa” di casa Criscito. E’ stato lo stesso capitano del Genoa ad annunciare il fiocco rosa attraverso i social in questa domenica 26 dicembre.

Felicitazioni dal club rossoblù, e da moltissimi tifosi. In questi giorni di festa, un’ulteriore gioia in casa del Grifone.

Un parto avvenuto in un momento particolare con Pamela Chiccoli, la moglie di Domenico Criscito risultata positiva al covid e quindi la famiglia in quarantena.

“Ancora una volta hai dimostrato quanto sei forte amore mio. Affrontare un parto da positiva e da sola non è facile, ma tu sei stata una forza della natura” ha scritto Mimmo Criscito sul proprio profilo Instagram mentre si trova isolato a casa con gli altri due figli.

“Finalmente Alice è con noi – ha proseguito – e giustamente essendo una femminuccia te l’ha fatta sudare un po’. Dispiace tantissimo non essere lì accanto a te e non vedo l’ora di avervi qui. Benvenuta piccola principessa: papà ti aspetta a braccia aperte”, conclude il giocatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.