Verifiche

Covid e restrizioni, 30 sanzioni elevate in 24 ore tra mancanza di green pass e mascherine dimenticate

Continuano i controllo a tappeto in città: controlli anche ai mercatini di Natale

Generica

Genova. Continua la stretta da parte delle forse dell’ordine sull’adempimento delle normative legate al tentativo di contenimento della pandemia da Covid 19: come richiesto dal governo la prefettura sta coordinando i controlli a tappeto in centro, ma non solo.

Nelle ultime 24 ore sono stati elevati 30 verbali: 21 sono state le persone multate perchè sprovviste del green pass all’interno di esercizi commerciali o mezzi pubblic, mentre 8 quelle pizzicate senza mascherina.

Controlli anche nei negozio e nei mercati e mercatini: in questo caso solamente un esercente è stato sanzionato per non aver fatto rispettare le normative in vigore omettendo il controllo sui lasciapassare sanitari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.