Iniziativa

Coop Liguria, proroga fino al 31 marzo la consegna gratuita della spesa online agli over 65

Chi ha già compiuto 65 anni ed effettua i propri acquisti online sul sito Coopshop potrà ricevere la spesa gratuitamente, una volta alla settimana

Generica

Liguria. In considerazione della risalita dei contagi e della proroga al 31 marzo dello stato di emergenza, Coop Liguria ha deciso di prolungare l’agevolazione rivolta agli over 65 che effettuano la spesa online tramite il sito www.coopshop.it.

Fino al 31 marzo, quindi, chi ha già compiuto 65 anni ed effettua i propri acquisti online sul sito Coopshop potrà ricevere la spesa gratuitamente, una volta alla settimana.

L’agevolazione avrebbe dovuto terminare con la fine dell’anno, ma alla luce degli avvenimenti la Cooperativa ha deciso di prorogarla, per continuare a tutelare la salute dei Soci e dei consumatori più anziani.

La stessa agevolazione, senza alcuna scadenza, è disponibile per i portatori di handicap, che possono richiederla compilando l’apposito modulo pubblicato nelle FAQ del sito Coopshop.

Per gli over 65, invece, l’agevolazione viene applicata automaticamente dal sistema, sulla base del codice fiscale che viene inserito al momento della registrazione al servizio di spesa online.

Questa misura è coerente con i valori e la missione di Coop Liguria, impegnata su più fronti nel contrasto alla pandemia: attraverso la rigorosa applicazione di tutte le misure di sicurezza nei punti vendita; attraverso la collaborazione con le Asl per l’allestimento di punti tampone e la promozione di campagne di vaccinazione, come quella attualmente in corso nel Tigullio; e attraverso il progetto nazionale #CoopforAfrica, volto ad aiutare Medici Senza Frontiere, Comunità di Sant’Egidio e UNHCR a vaccinare i Paesi più poveri.

leggi anche
nuovo sito, computer, relax, casa, ufficio
Ordini
Covid e spesa online, a Genova boom di richieste e ritardi nelle consegne a domicilio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.