Rinforzo offensivo

Colpo di mercato della Sestrese: arriva Amine Sakhi

Il neo giocatore verde stellato ha giocato la scorsa stagione tra le fila del Lanusei (Sardegna, Serie D)

Nuovo acquisto sestrese

Genova. La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice presidente Gualtieri, il direttore generale D’Acierno, il direttore sportivo Catania, è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Amine Sakhi.

Il neo giocatore verde stellato ha giocato nell’Albissola, per poi approdare all’Entella, società nella quale si è affermato tra i migliori talenti delle giovanili bianco celesti.

Sakhi ha giocato, nella scorsa stagione in Sardegna (Lanusei, Serie D).

La società ringrazia Vincenzo Reno e la società Best Soccer Management per la determinante collaborazione alla buona riuscita ella collaborazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.