Ciak!

Blanca, anche il lavoro di Aster ha contribuito alla buona riuscita della serie tv del momento

La partecipata comunale è uno degli enti ringraziati dalla produzione nei titoli di coda

Generico dicembre 2021

Genova. E’ sulla bocca di tutti i genovesi, ormai, la serie ‘Blanca’, popolarissima serie crime di produzione RAI, diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli, liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, che questa sera giunge alla sua ultima puntata.

“Complice la nostra bella città e una fotografia che ne ha saputo ritrarre l’essenza, assieme ai caratteristici accenti di colore, ogni serata ha registrato ascolti da record! Ma chi si è soffermato a leggere i titoli di coda, avrà visto ‘sfilare’ tra i nomi anche quello anche Aster”, fanno notare dalla partecipata comunale che si occupa di manutenzione di strade, luci e verde.

“Aster è tra le realtà genovesi listate nei ringraziamenti – sottolineano dall’azienda – le produzioni televisive e cinematografiche, infatti, oramai sempre più spesso individuano in Genova la location perfetta, e qui entra in scena la società partecipata, che diventa braccio operativo della civica amministrazione a supporto della logistica e della sicurezza per tutta la durata delle riprese”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.