Accordi

Amministrative 2022, il Partito Liberale Europeo ligure si schiera dalla parte di Bucci

Il sindaco Marco Bucci ha accolto con favore la visione liberale della politica e stringendo la mano ha accettato la collaborazione

Generico dicembre 2021

Genova. Il Partito Liberale Europeo – direttivo Liguria ha chiuso il primo accordo per le elezioni amministrative del 2022.

Il Partito Liberale Europeo ha infatti espresso la volontà di schierarsi a fianco del sindaco Marco Bucci, e all’alleanza che l’appoggerà nella prossima tornata elettorale, dando la piena disponibilità a fornire il supporto della propria organizzazione territoriale e nazionale.

Il coordinatore provinciale Giuseppe Vignera ha motivato la scelta del partito in questi termini: “nella sua figura, signor sindaco, abbiamo ritrovato l’ideale liberale di uomo politico, un uomo del fare, della proattività più che delle facili promesse”.

Il sindaco Marco Bucci ha accolto con favore la visione liberale della politica e stringendo la mano ha accettato la collaborazione ed ha invitato ad iniziare a rimboccarsi fin da subito le maniche e a lavorare sodo per il successo.

“La volontà è quella di raccogliere il voto del popolo liberale, andato disperso negli anni passati , in una città, Genova, che ha una grande tradizione liberale, rappresentata tra gli altri da un politico come l’indimenticabile avvocato Biondi.”

“Nei prossimi giorni” continua il coordinatore del PLE “andremo a definire meglio il posizionamento del partito nell’ambito dell’alleanza a sostegno della lista del Sindaco, che vedrà comunque il proprio simbolo ed alcuni iscritti presenti attivamente alla tornata elettorale.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.