Zoagli, auto fa un volo di 6 metri e precipita nel giardino di una villa: illesa una ragazza - Genova 24
Spavento

Zoagli, auto fa un volo di 6 metri e precipita nel giardino di una villa: illesa una ragazza

È successo nella notte vicino alla spiaggia del Pozzetto: la giovane è stata portata all'ospedale San Martino per accertamenti. Avrebbe sterzato per evitare un animale selvatico

Generico ottobre 2021

Zoagli. A chiamare i soccorsi è stato il proprietario della villa, svegliato dal gran rumore proveniente dal suo giardino: un’auto era appena volata giù dall’Aurelia e all’interno c’era una ragazza incastrata. È successo questa notte intorno alle 2.15 tra Zoagli e Rapallo, nei pressi della spiaggia del Pozzetto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. I pompieri hanno operato con l’ausilio di un’autoscala per facilitare il recupero dall’auto e dopo alcune manovre sono riusciti a liberare la giovane.

Generico ottobre 2021

A parte lo spavento, la ragazza era praticamente illesa nonostante la vettura fosse precipitata per circa 6 metri dal livello della strada. Visitata sul posto dei medici è stata comunque portata all’ospedale San Martino in codice giallo dalla Croce Bianca Rapallese per tutti gli accertamenti del caso.

La macchina, completamente distrutta, è stata poi rimossa dai vigili del fuoco. La ragazza ha riferito di aver sterzato improvvisamente per evitare di investire un animale selvatico che aveva attraversato la strada.

Generico ottobre 2021
Più informazioni