La Fotonotizia di Genova24

La penna

Zerocalcare e quello schizzo a supporto del Tnd, domani centri sociali in piazza

Non è la prima volta che il fumettista Michele Rech, in questi giorni all'apice del successo con la serie Strappare lungo i bordi, si schiera a favore delle realtà sociali genovesi

Generico novembre 2021

Michele Rech, in arte Zerocalcare, il centro sociale Terra di Nessuno lo conosce dal 2001. Da quando, adolescente, venne a Genova per manifestare durante il G8. Quei giorni li racconta anche nel primo episodio della serie Strappare lungo i bordi, online su Netflix da qualche giorno. Anche per questo, nelle ultime ore, ha disegnato e fatto dono al Tdn di uno schizzo autografato con la data del 20 novembre 2021. Domani, sabato, infatti, corteo a Genova per dire “Giù le mani dagli spazi sociali”. Appuntamento alle 15 a Principe.

leggi anche
Corteo no green pass 13 novembre
Due proteste
Corteo no green pass a levante e centri sociali in centro: per la viabilità genovese sarà un sabato di passione
Corteo Terra di nessuno 9 ottobre
Manifestazione cittadina
Sgombero Terra di nessuno, il 20 novembre il corteo dei centri sociali: “Ci riprenderemo tutto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.