Appeso

Viabilità, albero pericolante sulla sopraelevata: traffico sospeso per 40 minuti

Qualche disagio per la viabilità con l'accesso verso ponente della Foce rimasto chiuso al traffico quaranta minuti

Generico novembre 2021

Genova. Questo pomeriggio la strada sopraelevata è rimasta chiusa in una sua parte per circa 40 minuti a causa di un albero pericolante che ondeggiava sopra la carreggiata dal muraglione di corso Aurelio Saffi.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto con un’autoscala che dalla Aldo Moro sono riusciti a raggiungere l‘arbusto per rimuoverlo e mettere quindi in sicurezza la principale arteria della città.

Diversi i disagi per la viabilità cittadina, soprattutto per quanto riguarda il quartiere della Foce, dove molte automobili sono stati costretti a tornare indietro intasando la strada.

Più informazioni
leggi anche
sopraelevata chiusa
Attenzione
Viabilità, accesso della sopraelevata alla Foce chiuso al transito: disagi per il traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.