Fermato

Via Sestri, senza alcun motivo tira un pugno in faccia a una 17enne: denunciato

Alla ragazza hanno dato 10 giorni di prognosi

Generica

Genova. Lo scorso 30 settembre due amiche di 17 e di 20 anni passeggiavano in Via Sestri quando ad un tratto un uomo, tutto sudato e con uno strano modo di camminare, si è fermato di fronte a loro e all’improvviso ha tirato un pugno al naso alla 17enne.

La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti, mentre l’uomo è fuggito dileguandosi tra la folla.

Il giorno dopo la vittima si è presentata al commissariato di Sestri Ponente per fare denuncia, ha descritto il suo aggressore e presentato un certificato medico con una prognosi di 10 giorni per un trauma al naso e per una escoriazione in testa.

Dalle indagini,  sulle immagini delle telecamere della zona, gli agenti sono riusciti a identificare l’uomo. Si tratta di un 64 genovese, che non ha saputo dar spiegazioni riguardo al suo gesto violento.

L’uomo è stato denunciato per lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.