Cronaca

Via Molassana, minaccia senza motivo l’autista di un autobus impedendogli di ripartire : denunciato

L'uomo è stato perquisito e trovato in possesso di tre cutter, di cui uno già aperto e pronto all’uso

foto

Genova. Ieri mattina, l’autista di un autobus di linea ha chiamato i carabinieri perché un uomo a bordo del mezzo, senza un motivo preciso, lo ha offeso e minacciato impedendogli di ripartire.

All’arrivo dei militari, in via Molassana,  l’uomo ha cominciato a minacciare offendere anche loro, in presenza di numerose persone.

Dopo l’identificazione e i controlli, l’uomo, un francese di 50 anni, è stato perquisito e trovato in possesso di tre cutter, di cui uno già aperto e pronto all’uso.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.