Iniziativa

Valpocevera, la sanità e i soldi del recovery fund: incontro organizzato da M5s e Si

Appuntamento sabato 20 novembre alle 10 all'Albatros di Rivarolo

Generica

Genova. Si intitola “Valpolcevera, la situazione sanitaria e i soldi del recovery fund” l’incontro organizzato per sabato 20 novembre alle 10 del mattino all’Albatros di Rivarolo, da Sinistra Italiana e Movimento 5 Stelle.

“Sarà un importante evento per discutere del problema della sanità in valle – dicono gli organizzatori, tra cui il consigliere municipale Mirko Carissimo – grazie all’aiuto di esperti che ci illustreranno lo stato delle cose, partendo dalla situazione generale della sanità, per poi passare alla discussa “casa della salute” e chiudere con le importanti ricadute territoriali del PNRR di prossima definizione”.

Da sempre uno dei temi più sentiti dalla vallata è la scarsità di presidi sanitari. Ma oltre alla richiesta di nuove strutture si chiede anche di non depotenziare ulteriormente quelle esistenti, passando dal Villa Scassi al Gallino ma anche il Celesia. Per partecipare saranno necessari mascherina e green pass.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.