Il caso

Vaccino Covid, la Asl di Imperia indaga sulla morte di una 75enne ultrafragile dopo la terza dose

Il fatto avvenuto a Bordighera. L'anziana ha telefonato alla figli, dicendo di avere un po' di febbre. La donna l'ha trovata senza vita sul pavimento

Vaccino, a Genova il primo hub aperto anche di notte

Bordighera. Asl1 Imperia sta svolgendo accertamenti sulla morte di una donna di 75 anni residente a Bordighera avvenuta stamani. L’anziana, considerata ultrafragile, era stata sottoposta ieri alla somministrazione della dose aggiuntiva di vaccino anti covid.

Asl1 ha anche effettuato la segnalazione all’Aifa. La famiglia ha chiesto di effettuare l’autopsia per accertare le cause del decesso ed eventuali correlazioni con il vaccino.

L’anziana soffriva di diabete e ipertensione. Vaccinata nell’aprile scorso era stata sottoposta alla dose addizionale ieri mattina all’hub vaccinale di Camporosso.

Stamattina ha telefonato alla figlia, dicendo di avere un po’ di febbre e quando quest’ultima si è recata in casa per accertarsi delle sue condizioni, l’ha trovata morta sul sul pavimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.