Bloccato

Ubriaco fermato con il tir in Sopraelevata: dopo l’alcol test prova la fuga a piedi

Il mezzo, privo di targa, circolava con una targa prova

Generico novembre 2021

Genova. Ieri una pattuglia della polizia locale ha fermato un tir che percorreva la Sopraelevata, uscendo in piazza Cavour.

Il mezzo, privo di targa, circolava con una targa prova. Il conducente, un tunisino di 36 anni, ubriaco, è stato sottoposto a etilometro ed è risultato positivo.

Terminate le prove, l’uomo, per non farsi fotosegnalare, è fuggito a piedi in sopraelevata. Rincorso, è stato subito fermato e portato negli uffici di piazza Ortiz, dove è stato multato e denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo è stato trasporto con carro attrezzi in deposito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.